Chi siamo

Fin dagli anni '60 i Fratelli Bertuzzi Egidio e Silvio, intrapresero l'attività di estrazione e lavorazione del Porfido. La lavorazione, in origine, era esclusivamente manuale e si concentrava sulla produzione di Cubetti, che in dialetto locale venivano chiamati "Bolognini".Immagine bn

Nel 1974 nacque l'attuale Gaggio Porfidi che da piccola azienda artigianale divenne successivamente industriale e grazie all'introduzione di nuovi macchinari, ha ampliato la gamma dei propri prodotti.

Verso la fine degli anni '80 subentrano in azienda i figli che grazie all'esperienza acquisita dai loro padri, continuano tuttora l'attività puntando principalmente sulla qualità dei prodotti fino a diventare una delle aziende di riferimento del settore in termini di qualità e servizi offerti.

Gaggio porfidi al giorno d'oggiLa Cava ubicata nel Comune di Albiano (Tn) - Località Montegaggio e si contraddistingue dal colore prevalentemente "Misto - Rosso".

Passione, impegno, e competenza unitamente all'attacamento al lavoro, sono le basi che caratterizzano l'azienda e che la guidano verso il futuro.